
Eccoci amici alla presentazione del Walk and Wine 2007!!!
L'evento che porterà i götters ad un nuovo stadio di cirrosi epatica e che proclamerà il campione di resistenza 2007 (anche se a nessuno frega un cazzo chi vince o perda in realtà... è bello stare in compagnia).
L'allegra gita di distruzione prevede un giro itinerante di San Giovanni Lupatoto e Pozzo con tappa in ogni bar (o quasi tutti) per festeggiare il giorno della nascita del figlio di colui che insultiamo costantemente tutto il giorno, e non sto parlando del figlio del Perbe o del Pech :)
Tramite un brain storming effettuato da France-Cello-Della e special guest Grillo, abbiamo stilato un regolamento, al fine di far capire bene a tutti l'importanza a livello social-götteriano di questo pazzo tentativo di suicidio alcolico di massa.
1) La bevuta avrà inizio il 24/12/2007 alle ore 3 e mezza (o 4 o 4 e mezza... vedaren..)
2) Si deve bere SEMPRE qualcosa di alcolico ad ogni bar. Minimo una consumazione, al massimo non c'e limite. Attenti al fegato però! Ognuno ordina ciò che vuole, conta solo la presenza di alcol. Birrette, bianchi, amari, spritz, aperitivi o cocktail, tutto è concesso.
3) Si va sempre in giro tutti rigorosamente assieme. Ci si muove in gruppo. Schiamazzi, rutti e dragate sono ben accetti in quanto alzeranno l'umore collettivo
3) La lista dei bar da visitare e il percorso da seguire (a piedi o con altri mezzi di fortuna) verrà deciso nei giorni immediatamente precedenti alla vigilia, tenendo conto di aperture o chiusure particolari dei bar. Comunque sia i bar saranno almeno 25/30 su 34 in totale
4) Ogni partecipante ha a disposizione 5 carte "Salta bar", che gli permettono di non bere ad una tappa. Però chi le usa verrà considerato un codardo
5) Chi non c'e la fa più, e non ha più carte "Salta bar", ma crede che riuscirebbe a riprendere il tour, può continuare momentaneamente il viaggio pagando da bere ad uno degli altri partecipanti. Il fortunato che si beccherà la consumazia omaggio verrà deciso in base alla meritocrazia, ossia si parte da quello che ha bevuto di più fino a quel momento (quindi sicuramente Della o Elia :) )
6) Chi è collassato, non ha più carte "Salta bar" e non vuole pagare più da bere a nessuno ha PERSO! La resa comporta a non accumulate più punti nella classifica alcolemica e, naturalmente, porta allo scherno del resto del gruppo, che comunque vi vorrà bene per l'impegno dimostrato fino a quel momento
7) VINCE chi alla fine del giro è in testa alla classifica alcolemica
8) La classifica alcolemica viene redatta in base questi criteri: 50 punti a drink bevuto, 100 punti per ogni special drink bevuto. Al momento non è deciso se chi salta i turni perderà punti. Bisognerà decidere se il disonore è più forte dell'onore fino li accumulato.
9) Alcuni bar, famosi o rimasti nel cuore ad alcuni Gotters, hanno uno special drink che permetteranno di scalare la vetta della classifica:
Night and Day dala Nona - Pompino o Fiammetta
Taverna - Quel strano intruglio di vino e qualche altra robaccia
Farmacia dei Sani - Slalom Lager
BAR MAGIC - Negroni o Manhattan 0 6 Bianchi
Cassan - Pistone o Apripista
Spuntino - Spritz
10) Requisiti per partecipare:
- Felpa Gotter o indumento con qualsiasi effige C.D.G.
- Gambe e fegato di ferro (Sono circa 6/7 km che faremo in 5/6 ore)
- Doppio o triplo pacchetto di sigarette (solo per fumatori)
- Tanto, ma tanto, ottimismo... forse qualcuno ne uscirà vivo
- 60€ circa a cranio per pagarsi da bere
11) La classifica verrà tenuta da un gotter che per motivi di forza maggiore sarà sobrio, o per lo meno non ubriaco spolpo. Se non verrà tenuta da nessuno e in mona anche quela.
12) Variazioni nel percorso, nelle tempistiche e nei special drink possono essere effettuate durante l'evento, basta che ci sia la maggioranza dei consensi dei partecipanti ancora in vit.. ehm.. gioco
Questo è tutto per il momento. Chi vince non vince niente, chi perde non perde niente. Solo la gloria e l'onore sono in gioco quella notte... tanto solo il fatto di partecipare a una cosa del genere pone ognuno di noi tre step sopra ai comuni mortali.
Buenos dias, Gotter... e ricordate...
"Se ti svegli con quattro palle, il nemico ce l'hai alle spalle..."
France